Sunday, November 25, 2012

Le Mie Balerine :P




Ballerine, Ballerine, Ballerine :)  


Ciao :) Volevo parlarvi delle mie ballerine. Come potete vedere dalla foto, ho fatto un mix con le ballerine che io uso di piu, e che sono piu care per me. In fatti io adoro le ballerine, sono le mie migliori amiche. Posso camminare tranquilla, vano bene con tutti i tipi di abbigliamenti, sembri sempre feminile e ti senti libera. Nn lo so, ma hanno l'abilita di farmi star bene, e una sensazione bellisima. Le so apprezzare perche in fatti si parla solo di tacchi. Di tutti i tipi; a spillo, ortopediche, con colori sfrenti, metallici ecc. Pero dopo delle ore faticose su i tacchi, le ballerine sonno veramente una benedizione. E io sonno veramente contenta che esistono. Da Chanel, che le fa entrare sempre sul comercio in un modo meraviglioso, con dei esemplari stupendi a quelle di Chloe' che sono sempre IN, e fanno tendenza. Vanno di Moda, sono Chic e cosi: Vivano Le Ballerine :) M.O          

No comments:

Post a Comment